Attualità

MOVIDA JONICA: ARRESTATO SPACCIATORE

I Carabinieri di Castellaneta hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne


I militari del Comando Stazione Temporanea Carabinieri di Castellaneta Marina (TA),  nel corso di un mirato servizio antidroga effettuato nei pressi dei locali della movida dall’alto litorale jonico, hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne, originario del brindisino, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante la decorsa notte, all’interno di un locale di intrattenimento della zona, i Carabinieri hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto. Prontamente fermato e perquisito gli venivano rinvenute, occultate sulla persona, 19 (diciannove) dosi di cocaina e la somma di euro 40,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.
IL 26enne tratto in arresto, dopo le formalità di rito, come disposto dal P.M. di turno, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
La sostanza stupefacente sequestrata sarà analizzata del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti