Attualità

RENDICONTO 2017, M5S: ANCORA TANTE CRITICITÀ

“Pesante l’eredità che la Giunta Bardi ha ricevuto da Pittella”

“C’è ancora tanto da lavorare per raggiungere l’obiettivo di una gestione virtuosa ed efficiente delle risorse pubbliche regionali”. 

Lo affermano i consiglieri regionali Gianni Leggieri, Giovanni Perrino e Gino Giorgetti, commentando la parifica con eccezioni e riserve con la quale la Corte dei Conti ha valutato il rendiconto finanziario della Regione per il 2017.

Gli esponenti del Movimento cinque stelle segnalano in particolare “le spese per il personale molto alte, lo sforamento dei costi per i compensi ai dirigenti sanitari e le ingenti risorse drenate dalla Lucana film commission e dalla Fondazione osservatorio ambientale. Criticità da noi già sottoposte al governo regionale nella passata legislatura, ma le risposte sono state molto spesso parziali e evasive”.

“Dispiace rilevare  – continuano Leggieri, Perrino e Giorgetti – che rimangono in piedi numerose criticità. Davvero pesante quanto Bardi eredita dalla maggioranza pittelliana che ha amministrato la macchina regionale nella scorsa legislatura”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti