Attualità

LEGGIERI: ATTENZIONE SU INVESTIMENTI FCA MELFI

“Serve strategia unitaria per il settore dell’automotive”

“Produrre a Melfi la Jeep Renegade ibrida plug-in e la Jeep Compass è una prospettiva sicuramente positiva sia in ottica di occupazione e sia sotto il profilo ambientale. Storicamente, da anni, sosteniamo la necessità di promuovere questa tecnologia abbandonando progressivamente le fonti non rinnovabili”.

Lo ha detto il consigliere regionale del Movimento cinque stelle Gianni Leggieri intervenendo nel dibattito sul futuro dei lavoratori della Fca e dell’indotto dello stabilimento di Melfi”. “L’attenzione del M5s Basilicata sull’iter degli investimenti a Melfi – prosegue Leggieri – rimarrà assolutamente alta, così come lo è stata in questi 5 anni di consiliatura regionale”.

“Auspico – ha concluso Leggieri – che continui positivamente il tavolo sul settore automotive attivato nelle scorse settimane dal ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio. Fca e tutto il mondo dell’automotive hanno bisogno di una strategia unitaria in un momento in cui a livello mondiale sta cambiando tutto”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti