Cronaca

MANDURIA: ARRESTATO PIRATA DELLA STRADA

Investe due donne e scappa, fermato dai carabinieri

San Pietro in Bevagna, frazione della marina di Manduria (Ta), un giovane alla guida di una utilitaria investiva due donne che a piedi percorrevano una delle strade periferiche del centro abitato ma, anziché fermarsi e prestare soccorso alle malcapitate, si dava a precipitosa fuga. Alcuni testimoni riuscivano ad annotare il numero di targa dell’autovettura ed a fornire ai militari intervenuti una prima descrizione del conducente, permettendone subito dopo il rintraccio presso la propria abitazione di Manduria. Trattasi di un giovane 20enne del luogo, incensurato.
Per quanto riguarda le due donne vittime dell’investimento, la prima di 48 anni veniva trasportata in ambulanza presso il locale Ospedale e dimessa con 7 giorni di prognosi avendo riportato alcune contusioni, la seconda di 52 anni veniva trasportata presso l’Ospedale di Taranto e ricoverata in gravissime condizioni ed in pericolo di vita presso il reparto di rianimazione.
Il giovane, condotto in caserma, veniva poco dopo dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dal PM di turno. 
Dovrà per il momento rispondere di lesioni personali gravissime ed omissione di soccorso in attesa di conoscere i risultati degli accertamenti sull’eventuale stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche o psicotrope

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti