Attualità

POTENZA: PREFETTO VISITA I VIGILI DEL FUOCO

Annunziato Vardè ha visitato la Direzione regionale Basilicata ed il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco

Nella mattinata di martedì 25 giugno, il Prefetto, Annunziato Vardè ha visitato la Direzione regionale Basilicata ed il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco. Accolto dal Direttore regionale, Emanuele Franculli e dal Comandante provinciale, Romeo Panzone, il Prefetto ha incontrato il personale operativo e amministrativo in servizio oltre ai rappresentanti dell’ Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco della locale sezione.

Dopo aver passato in rassegna operatori e mezzi, il Prefetto ha visitato le strutture della Direzione regionale e del Comando provinciale consegnando al Capo Reparto, Laranga Francesco l’onorificenza di “Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana”.

Nella sala conferenze il Direttore, Emanuele Franculli ha illustrato la campagna AIB 2019, convenzione siglata con la Regione Basilicata, mentre il Comandante Panzone, di recente insediato presso il Comando di Potenza, ha tenuto una breve presentazione sull’operatività e le attività svolte quotidianamente dai Vigili del Fuoco sul territorio provinciale.

Il Prefetto Vardè, al termine dell’incontro, ha evidenziato al Direttore Franculli e al Comandante Panzone l’ottimo rapporto di collaborazione istituzionale che intercorre con i Vigili del Fuoco, che con il loro lavoro quotidiano contribuiscono, con elevata professionalità e senso del dovere, a garantire la sicurezza dei cittadini, rappresentando un punto di riferimento certo ed insostituibile nel sistema di Protezione Civile locale e nazionale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti