Blog

Lunedì 6 maggio 2019 prima riunione del Consiglio Regionale

È PRONTA LA GIUNTA REGIONALE di BASILICATA del Presidente BARDI

Lunedì 6 maggio alle ore 15:00, si svolgerà la prima riunione del Consiglio Regionale della Basilicata eletto lo scorso 24 marzo. La convocazione indetta dal consigliere anziano, Rocco Leone, come previsto dallo Statuto Regionale (art. 25, comma 4), inaugurerà l’undicesima legislatura e avrà luogo nell’aula Dinardo, al piano terra del Palazzo della Giunta.

In tale occasione, ai sensi degli articoli 27 e 29 dello Statuto, ci saranno le elezioni ufficiali del Presidente del Consiglio Regionale, dei due Vice Presidenti, dei due Consiglieri Segretari e infine le elezioni dei componenti della Giunta per le elezioni, come previsto dagli articoli 7 e 17 del Regolamento interno. Infine, all’ordine del giorno della prima riunione del Consiglio Regionale, seguirà una comunicazione del neo eletto Presidente dell’Assemblea.

È possibile assistere all’assemblea in web streaming dai siti internet www.consiglio.basilicata.ite www.basilicatanet.ite potrà inoltre essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

GIUNTA REGIONE BASILICATA
GOVERNATORE: VITO BARDI
Francesco Fanelli ~ ASSESSORE AGRICOLTURA
Donatella Merra ~ ASSESSORE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
Franco Cupparo ~ INFRASTRUTTURE E MOBILITÀ
Rocco Luigi Leone ~ ASSESSORE POLITICHE DELLA PERSONA
Gianni Rosa ~ ASSESSORE POLITICHE DI SVILUPPO, LAVORO, FORMAZIONE E RICERCA
Presidente del Consiglio CARMINE CICALA

sapevatelo2019 — presso Regione Basilicata.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti