Cronaca

INCIDENTE STRADALE SULLA SINNICA: 2 MORTI

Le vittime sono Carmine Isoldi e la moglie Gilda: grave un terzo uomo

Un tragico incidente stradale è avvenuto a Francavilla in Sinni. Coinvolte due auto. L’impatto ha provocato due morti mentre una terza persona è rimasta ferita in modo grave. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due Fiat Panda. Le due vittime che viaggiavano nella stessa auto sono Carmine Isoldi di 74 anni e sua moglie Gilda, di 67 di Cropani, una piccola frazione di San Severino Lucano. Ferito l’occupante dell’altra vettura, trasportato in codice rosso all’Ospedale “San Carlo di Potenza”.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli operatori sanitari del 118 che hanno constatato il decesso delle due persone e hanno prestato prime cure al ferito, trasferito poi in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarre le vittime dalle auto.

Il traffico è stato rallentato per permettere i soccorsi e mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dall’incidente. Non è la prima volta che proprio sullo stesso punto si verificano incidenti simili, l’ultima volta era successo lo scorso 8 febbraio quando i feriti, per fortuna non gravi, erano stati addirittura sette. La notizia della morte dei due coniugi ha sconvolto la comunità di San Severino Lucano. Il sindaco Franco Fiore ha fatto sapere che potrebbe essere proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti