Blog

FLAVIA FRANCONI: “IL GRAZIE DELLA GIUNTA A MARCELLO PITTELLA”

Grazie Marcello, per quanto hai saputo e hai potuto fare, “per ora”.

“A titolo personale e a nome dell’intera Giunta regionale di Basilicata sento di rinnovare a Marcello Pittella i sentimenti di amicizia e stima che hanno caratterizzato i nostri rapporti, ringraziandolo per questi ultimi cinque anni di lavoro intenso dedicati alla comunità lucana. Gli siamo grati per l’impegno profuso, in uno dei momenti più difficili e complessi nella storia della Basilicata”.
E’ quanto si legge in un messaggio che la vice presidente facente funzione Flavia Franconi, ha indirizzato all’ex governatore lucano, all’indomani della sua decisione di rassegnare le dimissioni.
“Sono certa – ha concluso la vice presidente della Regione – che quando si scriverà la storia di questa legislatura sarà innegabile riconoscere a Marcello Pittella i tanti risultati ottenuti”.

 

            LATRONICO, CIRCOLO PD RINGRAZIA IL PRESIDENTE PITTELLA

Il Direttivo del circolo PD di Latronico in una nota ringrazia il Presidente della Giunta regionale Marcello Pittella per il lavoro svolto, in particolare per tutte le azioni che hanno cambiato la Basilicata, trasformandola da regione meno conosciuta d’Italia a regione apprezzata anche oltre i confini nazionali. Le condizioni per il suo sviluppo sono state fortemente ricercate e poste in essere.

Il Frecciarossa rappresenta l’idea del progresso, del dinamismo, della velocità, della volontà di accorciare le distanze per uscire dall’isolamento e proiettarsi nella modernità.

L’immagine del riscatto della Basilicata intera – prosegue la nota – passa attraverso Matera, il simbolo dell’orgoglio di un popolo, cui l’amministrazione Pittella ha contribuito in maniera rilevante.

Grazie Marcello, per quanto hai saputo e hai potuto fare, “per ora”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti