Cronaca

DROGA A LAVELLO, CARABINIERI IN AZIONE

Intensificati i controlli: sequestro di cocaina e 7 persone segnalate

I Carabinieri della stazione di Lavello hanno segnalato 7 persone, di età compresa tra i 19 e i 51 anni, perché assuntori di sostanze stupefacenti. È avvenuto nell’ambito di servizi disposti dal Comando provinciale di Potenza per contrastare il fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i giovani.

Gli uomini del corpo hanno sorpreso le sette persone residenti nelle province di Potenza, Foggia e Frosinone in possesso di modiche quantità di droga destinate all’uso personale.

Da qui la segnalazione alle rispettive Prefetture.

In particolare, i militari che nel corso di questi giorni di festa e di maggiore afflusso di cittadini lungo le strade, oltre ai servizi preventivi e di pronto intervento, stanno attuando pattuglie a piedi lungo le principali vie in cui si sono concentrate iniziative e manifestazioni per le festività natalizie e di fine anno. Le perquisizioni personali eseguite nei confronti dei sette che in qualche modo avevano destato l’attenzione dei Carabinieri di Lavello, hanno consentito di rinvenire 7 grammi di hashish e 2 di cocaina. Tutti sono stati, quindi, segnalati per uso personale di sostanza stupefacente alle Prefetture competenti in relazione ai luoghi di residenza mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti