Sport

SERIE C: LA RETE DI ÇANI FERMA IL POTENZA

I rossoblu perdono in trasferta contro la Vibonese per 1 a 0

 

 

La Vibonese vince con una rete di Çani che gli permette di ottenere i tre punti contro il Potenza di mister Raffaele.

Allo stadio “Luigi Razza” si sono affrontati la Vibonese e il Potenza. I rossoblù di Calabria si sono schierati con il 4-3-2-1 mentre i lucani hanno proposto il 4-3-3 mandando in campo il tridente formato da Guaita, França e Genchi.

Il primo tiro della gara arriva al minuto 2 con Çani che calcia ma la palla viene ribattuta dalla difesa. I lucani rispondono all’azione degli avversari sfiorando la marcatura con Genchi: miracolo del portiere Mengoni.

Potenza pericoloso al 27’ grazie a un colpo di testa di França fuori di poco. Dopo 3 giri di lancette Vibonese in avanti con Çani: gioisce il pubblico di casa. La prima frazione di gioco si chiude con la Vibonese avanti.

Nella ripresa, i leoni del potenza attaccano, provando a riprendere la gara, non riuscendo di fatto nel proprio intento. La formazione di casa però al “Razza” mantiene il vantaggio riuscendo a gestire il risultato acquisito nel primo tempo. Con la vittoria odierna la Vibonese sale a quota 26 lunghezze mentre il Potenza resta a 25

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti