Blog

AD ALBA TRE ADOLESCENTI DEVASTANO PER NOIA IL REPARTO ONCOLOGIA

Tre adolescenti hanno vandalizzato il reparto di Oncologia dell’ospedale di Alba per il semplice di desiderio di poter fare baldoria dopo una notte di eccessi.

I Carabinieri di Alba, chiamati dal personale di reparto, hanno identificato i tre ragazzini, riuscendo a fermarli nelle loro abitazioni poche ore dopo i fatti. Si sarebbero giustificati spiegando di aver perso il pullman per tornare a casa dopo una notte di eccessi e, per noia, avrebbero deciso di devastare l’unità operativa provocando migliaia di euro di danni.

Per gli adolescenti è scattata la denuncia per danneggiamento in concorso. Dovranno ora rispondere del loro comportamento rispettivamente al Tribunale Ordinario di Asti e a quello dei Minori di Torino.

Dopo una notte trascorsa in discoteca, i tre avrebbero cercato un riparo per la notte dopo aver perso l’ultimo autobus disponibile per fare rientro a casa.

Il diciottenne, insieme ai due minorenni, avrebbe pertanto deciso di cercare ristoro nella struttura ospedaliera e, girovagando indisturbati per i corridoi, sarebbero riusciti a raggiungere il reparto di Oncologia.

Non contenti di essersi garantiti un tetto caldo, i tre hanno iniziato a fare baldoria urlando per i corridoi del reparto e devastando la sala di attesa.

Ad avere la peggio sono stati i bagni dedicati ai degenti e la sala d’attesa presente in corsia. Tutte le decorazioni natalizie sono state rimosse ed i pavimenti del reparto sono stati imbrattati con alcune bombolette spray.

^^^^^

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti