Attualità

IN CENTRO ARRIVANO LE LUMINARIE DI NATALE

Accontentati i commercianti: in allestimento le luci in via Pretoria

 

 

 

È già tempo di luminarie natalizie in città. Gli operai della ditta specializzata sono già al lavoro in questi giorni in centro, posizionare le tradizionali file di luci che coloreranno la città per tutto il periodo del Natale. Coordinatore d’eccezione per la supervisione dei lavori per far sì che tutto fili liscio, l’assessore alla Cultura, Roberto Falotico. 

Per una volta i commercianti hanno “vinto”! Le luci di Natale nel centro storico di Potenza stanno per essere accese. Non saranno le classiche Luci d’Artista che tutti invidiano a Salerno ma saranno allestite due serie di luminarie altrettanto belle.

Da portaSalza fino a Palazzo di città, il Comune ha deciso di posizionare delle stelle giganti, nel secondo tratto fino a piazza Europa, invece, ci saranno dei fili di luce con dei palloncini argentati e rossi : il loro effetto sarà simile a delle cascate luminose. 

Quindi buone notizie. I commercianti, preoccupati che via Pretoria  rimanesse al buio, avevano iniziato a protestare e a mostrare il loro disappunto. Per fortuna sono stati accontentati e, per la loro gioia, una delle vie centrali della città sarà illuminata da luci nuove e super natalizie.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti