Blog

CRIMINOLOGA URSULA FRANCO: A QUARTO GRADO FANNO PAGARE IL BIGLIETTO A CHI HA GODUTO DELLE MENZOGNE DA LORO RACCONTATE SUL CASO CESTE

La criminologa Ursula Franco, che difende Buoninconti dal febbraio 2015, ci ha rilasciato una dichiarazione in ESCLUSIVA

Ieri, durante la trasmissione Quarto Grado, il conduttore Gianluigi Nuzzi ha chiesto al suo pubblico di fare donazioni in denaro a Franco e Lucia Ceste, nonni dei figli di Michele Buoninconti e ha diffuso gli estremi del loro conto corrente.

 

 

 

 

La criminologa Ursula Franco, che difende Buoninconti dal febbraio 2015, ha così commentato:

“Quarto Grado, dopo aver favorito la condanna a 30 anni di reclusione di Michele Buoninconti per un omicidio mai avvenuto attraverso un disgustoso processo mediatico grazie al quale la verità è stata sommersa dal fango, chiede al suo pubblico di inviare soldi ai nonni dei 4 figli di Buoninconti che versano in condizioni economiche precarie.
A Quarto Grado fanno pagare il biglietto a chi ha goduto delle menzogne da loro raccontate sul caso Ceste. In questo caso giudiziario, Quarto Grado, come tante altre trasmissioni, ha guardato colpevolmente allo share e non alla verità collaborando all’errore giudiziario commesso in primo e secondo grado e consacrato dai giudici della Cassazione”

 

 

 

 

Domenico Leccese 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti