Blog

NON CHIAMATELO FEMMINICIDIO È DOPPIO OMICIDIO E SUICIDIO ~ 3morti a CASERTA

Un maresciallo della guardia di finanza ha sparato contro la moglie e contro la sorella di lei, uccidendole, poi si è sparato alla testa: l’uomo è morto poco dopo in ospedale.

Caserta, finanziere uccide moglie e cognata: poi si spara alla testa e muore, ha tentato di uccidere anche i suoceri

Il killer, un maresciallo della guardia di finanza, ha aperto il fuoco in una cartoleria. Lʼuomo aveva avuto diversi litigi con la famiglia della moglie. 

Un maresciallo della guardia di finanza ha sparato contro la moglie e contro la sorella di lei, uccidendole, poi si è sparato alla testa: l’uomo è morto poco dopo in ospedale.

La tragedia è accaduta a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Il killer ha sparato in una cartoleria ed è stato poi fermato dai carabinieri della compagnia di Capua. La coppia lascia due figli.

A compiere la strage è stato un maresciallo della Gdf di 52 anni in servizio al Comando Provinciale di Napoli. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il militare è entrato nel negozio, di proprietà della moglie, e ha ucciso quest’ultima e la sorella. Il finanziere ha fatto fuoco anche verso i suoceri, che sono rimasti feriti. Ha quindi rivolto l’arma verso di sè: inizialmente era rimasto ferito gravemente ed era stato ricoverato in ospedale, dove è però poi deceduto.

La tragedia sembra sia avvenuto per precedenti liti tra l’uomo, la moglie e i familiari di quest’ultima. Ai carabinieri non risultano comunque denunce a carico del 52enne finanziere

Ha ammazzato la moglie e la cognata a colpi di pistola. Poi si è suicidato.

Tragedia famigliare a Vairano Patenora, in provincia di Caserta.

A compiere la strage, avvenuta in una cartoleria, è stato un militare della Guardia di Finanza, Marcello De Prata, 52 anni, in servizio al porto di Napoli.

Le vittime sono Antonella Laurenza e sua sorella Rosanna.

I carabinieri stanno cercando di rintracciare i figli della coppia.

Secondo le prime informazioni i due si stavano separando.

VAIRANO PATENORA
Duplice omicidio a Vairano Patenora, nel Casertano 

Le vittime sono due donne della stessa famiglia; il responsabile, marito di una delle due, è morto dopo una lunga agonia alle ore 18 e 30. L’uomo, Marcello De Prata di 52 anni, appuntato scelto della guardia di finanza in servizio al porto di Napoli, si è ucciso con un colpo alla tempia sparato con la sua pistola d’ordinanza. Il fatto è avvenuto nella cartoleria «Laurenza» di Vairano Scalo. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua.

Stando ad alcune indiscrezioni, il finanziere ha ucciso la moglie Antonella Laurenza (che gestiva la cartoleria con i suoi genitori) e la sorella di lei, Rosanna, insegnante. Ha ferito i suoceri, titolari della cartoleria in via Roma. Sono stati rintracciati i figli della coppia: una ragazza di 20 anni e il fratello di 14.

Sul posto i carabinieri dell’Arma coordinati dal colonnello Alberto Maestri, i medici del 118 e il pm di turno in procura a Santa Maria Capua Vetere, Annalisa Imparato.

 

 

Domenico Leccese 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti