Sport

IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI SERIE D

Le partite di Picerno, Francavilla e Rotonda

Si disputerà domenica alle 14.30 la prossima partita di campionato del Picerno del tecnico Giacomarro che al “Donato Curcio” ospiterà il Nardò.

La squadra dovrà impegnarsi molto per recuperare terreno dopo le due sconfitte consecutive subite.

C’è da chiedersi come mai la squadra partita con il vento in poppa in questo campionato ora stia piano piano regredendo. Certo è che Giacomarro deve assolutamente capire dove sia il problema e risolverlo per tornare a vincere quanto prima.

 

In casa Francavilla gli uomini di Ranko Lazic,invece, dopo una partenza un po’ in sordina sono in fase di rimonta.

I rossoblu del Sinni sono reduci da una vittoria contro la Fidelis Andria che domenica scorsa ha battuto il Picerno e da due pareggi molto importanti, sopratutto l’ultimo quello contro l’Altamura che è al secondo posto nella classifica generale.

Il Francavilla si sta allenando duramente in vista del prossimo match che si disputerà al “Fittipaldi” contro  l’asd Gelbison Vallo della Lucania con fischio d’inizio alle ore 14 e 30.

Infine il Rotonda che sembra in totale caduta libera.

I bianco verdi del Pollino hanno collezionato una sconfitta dietro l’altra e si spera che i nuovi acquisti dei giorni scorsi possano portare la squadra a risalire la china.

Il Rotonda, purtroppo penultimo in classifica, è praticamente già a rischio retrocessione.

Il calendario del girone I della Serie D prevede il match tra Rotonda e Gela fissato per domenica con calcio di inizio alle 14.30 nello stadio di Castrovillari.

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti