La manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale insieme all’Associazione “Nuovo millennio” ha avuto un grande successo. Alla gara hanno partecipato 52 cicloamatori da tutto il sud Italia e a vincere è stato Giuseppe Navedoro dell’Asd Pedale Elettrico.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti