Blog

AD ACERENZA NESSUNA FAMIGLIA ISOLATA DOPO IL VIOLENTO TEMPORALE

Afferma il Sindaco di Acerenza, Fernando Scattone, nessuna famiglia acheruntina risulta isolata per impraticabilità della strada

Acerenza: nessuna famiglia isolata. Dopo la bomba d’acqua che si è riversata su Acerenza e d’intorni, Venerdi 21 Settembre, da me prontamente segnalata alla Regione Basilicata e alla protezione civile, afferma il Sindaco di Acerenza, Fernando Scattone, nessuna famiglia acheruntina risulta isolata per impraticabilità della strada.

Certo, le copiose pioggie hanno creato molte situazioni di disagio e di pericolosità nella circolazione stradale, sia sulle strade comunali che provinciali ma quanto segnalato e descritto dal Sig. Zullino, in qualità di segretario vicario regionale Lega Basilicata appare strumentale e poco attendibile.

Il Comune di Acerenza, tramite il suo ufficio tecnico e il corpo di polizia municipale, è prontamente intervenuto, già nella serata del 21 Settembre, con ditte private per rendere accessibili le strade e altrettanti interventi sono stati eseguiti dalla Provincia di Potenza sulle strade di sua competenza.
Poiché, ad oggi, afferma il Sindaco, non risultano, segnalazioni ufficiali di isolamento nel territorio comunale, si può dedurre che la notizia apparsa oggi sulla stampa locale, sia frutto di notizie non attendibili e di scarsa conoscenza del territorio stesso.

Transito veicolare sulla SP 6 II° tronco, Km. 8, non consentito. Allertata Provincia di Potenza e Protezione Civile Regione Basilicata

Domenico Leccese

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti