AttualitàContattiIn evidenzaPolitica

Qualcuno, stà minando le Istituzioni, si attende che implodano ?

Riceviamo e pubblichiamo: Esimio, direttore, le inoltro quanto d’appresso, certo che la sensibilità del suo quotidiano, vorrà prenderne buona nota e

Riceviamo e pubblichiamo: Esimio, direttore, le inoltro quanto d’appresso, certo che la sensibilità del suo quotidiano, vorrà prenderne buona nota e pubblicarlo.Cordialmente, Le porgo distinti saluti. A tutti gli organi d’informazione (liberi) Antonio Piarulli*

Una breve, disamina degli accadimenti verificatisi nel ns Paese, fà emergere in maniera ineludibile, la fragilità nella quale siamo “costretti”

Riprovevole, fino ad avvertirsi, drammatico, è il dato che in Italia, la Lega, un partito su cui pende una condanna definitiva, per indebita appropriazione di denaro pubblico, sia al Governo del Paese! Può accadere solo in Italia. Complimentissimi!

Tutto ciò accade anche grazie ai fautori delle grida “honestà”

I quali, pare che accecati dal potere, consentono al segretario del partito citato, di assumere il ruolo di Ministro dell’Interno, nonchè vice presidente del Consiglio dei ministri del governo, della Repubblica Italiana.

Temo che, il lassismo imperante ci stia annichilendo, ci meritiamo purtroppo, anche questo?
Noi, diciamo, NO, e quivi, invochiamo formalmente le dimissioni del ministro dell’interno!

 

*ANTONIO PIARULLI : Segretario PPA (Partito Pensiero Azione) 

 

 

 

 

 

 

Domenico Leccese 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti