AttualitàContattiEventi e Cultura

La band SFN (Sotto falso nome ) presenta il nuovo singolo “Imprescindibile “

Uscita nuovo singolo della band SFN (Sotto falso nome ) dal titolo “Imprescindibile” La band è formata da Francesco Fabrizio

Uscita nuovo singolo della band SFN (Sotto falso nome ) dal titolo “Imprescindibile”

La band è formata da Francesco Fabrizio : voce (autore )
Gianfranco Cloralio (Jclo): chitarra, tastiere, cori, direzione musicale, compositore, arrangiatore
Natalino Marmo : basso, promoter, arrangiatore
Vincenzo Giuzio : batteria, sequenze

Il produttore/agente di spettacolo bassista (Art production ed Events promotion) Natalino Marmo già produttore di alcuni lavori di Cloralio ha voluto fortemente prodotto il brano dal titolo ”Imprescindibile“ dopo aver ascoltato il brano scritto dallo stesso Cloralio nel suo studio mentre lo scriveva .

Il testo è stato scritto invece da Francesco Fabrizio e da Armando Mango.

Lo stesso ha lavorato con la band alla stesura dell’inedito dando un contributo notevole a livello artistico, le Edizioni sono affidate allo stesso Mango (La rosa dell’inverno)

Il brano Imprescindibile è stato registrato presso il Farm Studio di Luigi Gaetani a Teggiano

Seguirà il videoclip diretto da Edmondo Ragone e recitato dall’attrice lucana Eva Immediato in concomitanza con l’Infinity tour 2018 della band
COSA VUOLE RAPPRESENTARE IL VOSTRO BRANO?

Le dichiarazioni della band :

“La musica ed il testo sono stati creati all’ unisono e la collaborazione con Armando Mango ha dato ancora più qualità al progetto.
I singoli elementi hanno già all’attivo diverse esperienze musicali live e discografiche inedite con personaggi illustri come Irene Fornaciari, Ernesto Vitolo, Audio 2, Cheryl Nickerson, Clara Moroni
In tempi dove la violenza sembra essere all’ordine del giorno, noi inneggiamo all’amore, alla vita, al coraggio e alla semplicita? Questo vuole rappresentare il nostro brano.
Il contributo di Armando Mango che ha già scritto in passato per Pino Mango, Mia Martini, Loredana Bertè, Mietta , ci ha onorati e riempito il cuore di gioia; la stessa che vogliamo donare al nostro pubblico”

Il brano inedito sarà presentato sabato 5 Maggio al Lanificio di Armando Mango a Lagonegro

 

Gianfranco Cloralio (Jclo)

Domenico Leccese

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti