AttualitàCronacaIn evidenza

Cosa succede in Sicilia ? 2 suicidi in pochi giorni.

Tragedia in Sicilia, 17enne si suicida Una ragazza di 17 anni si sarebbe gettata da un terrazzo panoramico morendo sul

Tragedia in Sicilia, 17enne si suicida
Una ragazza di 17 anni si sarebbe gettata da un terrazzo panoramico morendo sul colpo.           Altro caso di suicidio sempre in Sicilia.

Sicilia, 17enne si suicida. (foto di repertorio)

Una tragica notizia ci giunge dalla regione #Sicilia dove, nella mattinata del 18 maggio, una ragazza di soli 17 anni si sarebbe suicidata gettandosi nel vuoto.

Purtroppo per lei non ci sarebbe stato nulla da fare.

Sicilia, 17enne si getta nel vuoto

Una ragazza di soli 17 anni, di cui al momento non sappiamo il suo nome completo ma solo le sue iniziali A.S., si sarebbe gettata nel vuoto lanciandosi da un terrazzo panoramico situato ad Agrigento, nei pressi della collina della Rupe. La giovane prima di commettere questo terribile gesto avrebbe scritto una lettera di addio su Facebook, facendo quindi presagire il peggio.

Gli amici della ragazza accorgendosi di questo messaggio si sarebbero immediatamente allarmati, cercando di contattarla.
Successivamente alcuni passanti che stavano transitando nei pressi del terrazzo avrebbero notato la presenza di un motorino posteggiato proprio nei pressi del precipizio, senza aver notato nessuno nei paraggi. Per questo motivo hanno cercato di guardare in fondo al precipizio, notando la presenza di un corpo. Avrebbero quindi allertato immediatamente i sanitari del 118 e i poliziotti che sono giunti tempestivamente sul luogo. Purtroppo però, all’arrivo dei sanitari la giovane era già deceduta, l’impatto con il suolo l’avrebbe uccisa sul colpo.
La 17enne frequentava il quarto superiore, ed è stata descritta dagli amici come una ragazza sempre allegra e solare, con una vita sociale normale.

Niente quindi che poteva far presagire al peggio.

Questo terribile gesto ha lasciato increduli tutti cittadini di Agrigento.
Sull’intera vicenda stanno indagando gli agenti di polizia e nelle prossime ore dovranno cercare di stabilire il motivo del perché una ragazza cosi giovane abbia deciso di farla finita.

Sicilia, altro caso di suicidio

Purtroppo questo non è l’unico caso di suicidio avvenuto negli ultimi giorni in Sicilia, infatti, nella giornata di sabato 13 maggio un altro giovane di 30 anni si è suicidato impiccandosi ad un albero. Quest’altra tragedia è avvenuta precisamente in provincia di Catania, nella cittadina di Adrano. Ancora non è chiaro il motivo del perché il 30enne abbia commesso questo drammatico gesto. A ritrovarlo privo di vita sarebbe stato un suo familiare, che lo avrebbe trovato impiccato ad un albero con una corda. Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118 per il giovane non ci sarebbe stato nulla da fare.

Domenico Leccese

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti