Cronaca

EX VIGILE URBANO DENUNCIATO PER TRUFFA E USURPAZIONE DI TITOLI

Fermato a un posto di blocco, nel corso della scorsa notte, dai carabinieri della compagnia di Senise, un uomo, ex Vigile

Fermato a un posto di blocco, nel corso della scorsa notte, dai carabinieri della compagnia di Senise, un uomo, ex Vigile urbano, forse per evitare la sanzione in quanto viaggiava senza cinture di sicurezza, ha presentato ai militari un tesserino non valido, come rappresentante dell’ex corpo di appartenenza. Per questo il tesserino gli è stato ritirato e l’uomo è stato denunciato per truffa ed usurpazione di titoli.

I carabinieri della Compagnia di Senise, capeggiati dal Capitano Marco Di Iesu, sono stati impegnati durante tutto il fine settimana, in operazioni di controllo del territorio nell’area del senisese, del Pollino e della Val d’Agri. I militari, al termine delle operazioni,  hanno denunciato all’autorità giudiziaria 10 persone. Di queste una per guida  senza patente, tre per guida sotto gli effetti dell’alcool; due per guida sotto gli effetti di uso di sostanze stupefacenti. Tre, invece, le persone denunciate per porto illegale di coltello di genere vietato e una per inosservanza obblighi  imposti da foglio di via. Altri sette giovani sono stati segnalati all’autorità amministrativa competente, poichè colti in possesso di stupefacente. Complessivamente è stato operato il sequestro di: 2 autovetture; 3 coltelli serramanico; circa un grammo di eroina;  tre grammi tra hashish e marijuana.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti