Attualità

IL CAV. ANOBILE È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CROCE ROSSA DI BASILICATA

E’ il Cav. Vincenzo Anobile il nuovo presidente del Comitato regionale della Croce Rossa di Basilicata. È stato elettto oggi.

E’ il Cav. Vincenzo Anobile il nuovo presidente del Comitato regionale della Croce Rossa di Basilicata.

È stato elettto oggi. Anobile è da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo. Da diversi anni e’ a uno dei pilastri della Croce Rossa lucana. Prima di approdare al regionale è stato presidente del comitato provinciale e poi di quello di Potenza.

Tra i primi a compiacersi dell’elezione c’è stata l’amministrazione comunale di Acerenza, paese in cui Anobile vive, che ha dichiarato, attraverso il primo cittadino Scattone: “L’Amministrazione Comunale di Acerenza, certa di esprimere il sentimento di tutti gli acheruntini, rivolge i più sentiti complimenti ed auguri al Presidente Vincenzo Anobile ed al Consiglio Direttivo Regionale della Croce Rossa Italiana neo eletto. Siamo certi che i principi e i valori umanitari della Croce Rossa guideranno il neo presidente nel suo delicato lavoro che si appresta a svolgere.
Buon lavoro, Vincenzo”.

Anobile succede a Moscariello, prematuramente scomparso lo scorso novembre.

Gli altri componenti eletti nel cosiglio direttivo sono: Marco Bellezza, riconfermato consigliere giovane e vicario uscente, Antonello Capodiferro, Roberto Coviello e Lidia Laviano.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti