Fra un po’ molte delle card carburanti emesse dalle Poste Italiane per l’utilizzo del bonus idrocarburi scadranno. Ma nel contempo non tutti i lucani aventi diritto hanno ancora ricevuto quanto gli spetta. A denunciarlo un cittadino il quale ha lanciato unappello ai politici lucani sostenendo: «Espongo un problema che come me avranno anche altri cittadini lucani. Il quarto ed ultimo accredito del bonus carburanti non mi è stato ancora accreditato. Dopo fax, reclami e ricorsi non ho ricevuto ancora nessuna risposta» La paura del cittadino, come quella di molti altri è che: «Tra un po’ la card scadrà (molte vanno rinnovate nel 2017, ndr) e e buona notte ai suonatori. Un degrado allucinante! Ma almeno ditemi la motivazione. Menomale che posso permettermi di continuare a usare il mezzo di lavoro a mie spese» ha concluso il cittadino infuriato e in attesa di risposte

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti