AttualitàBasilicataBlog

ANAS COMPLETA L’ASFALTO SULLA SS7 APPIA

Il Sindaco Muro: “soddisfazione dell’operato dell’Anas e del Direttore dei lavori”

Anas ha completato i lavori sulla Strada Statale 7 Appia, in territorio di Castelgrande, asfaltando il tratto di 40 metri rimasto “incompiuto”.

Il Sindaco Alberto Muro esprime “soddisfazione dell’operato dell’Anas e del Direttore dei lavori, anche per la celerità con la quale è stato completato il tratto viario”.

Soltanto lo scorso 15 gennaio scorso davamo notizia della riapertura del tratto stradale interdetto al transito a causa di una frana al km 402 + 650, cui restava da portare a termine solo il segmento privo di asfalto, segnalato dal limite di velocità di 30 km/h, reso impossibile da realizzare a causa delle rigide temperature della stagione invernale, ma Anas assicurava che il manto stradale sarebbe stato ripristinato appena le temperature fossero tornate ad essere ottimali per le operazioni di stesura del conglomerato bituminoso.

Ad oggi, con il completamento dei lavori, si chiude un capitolo difficile per la viabilità locale, che vedeva non poche difficoltà nella chiusura del tratto, soprattutto in vista del periodo invernale, trattandosi di quote che raggiungono i 1000 metri di altitudine.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti