AttualitàBasilicata

VIETRI, 202 TAMPONI TUTTI NEGATIVI

Mentre si riparte con la didattica in presenza, il Sindaco non dimentica le famiglie che hanno perso i propri cari

Come preannunciato, si è svolto a Vietri di Potenza lo screening sulla popolazione scolastica mediante somministrazione di tamponi rapidi antigenici, il quale ha restituito l’esito di 202 tamponi  tutti negativi.
“Abbiamo provveduto alla sanificazione di tutti gli edifici scolastici e mezzi di trasporto – dichiara il Sindaco Christian Giordano– Abbiamo bisogno di tornare alla normalità e, considerati i dati, confermo la ripresa delle attività didattiche in presenza delle nostre scuole”.
Un grazie l’Amministrazione lo rivolge “ai genitori che hanno aderito allo screening accompagnando i propri figli e a tutto il personale scolastico intervenuto.
Un sincero ringraziamento ai nostri medici di base, alla infermiera Gerarda Nappi, alle associazioni di volontariato che hanno collaborato (Croce Rossa Italiana – Comitato Melandro odv e Protezione Civile Vietri di Potenza ) e alla nostra Polizia Locale”.
Un pensiero infine il Sindaco lo rivolge a quanti hanno visto strappare alla vita i propri cari a causa del Virus: “Colgo l’occasione per formulare le mie condoglianze e quelle della intera comunità vietrese alle famiglie che nelle ultime ore, a causa del COVID,hanno subito la perdita di propri congiunti ; un abbraccio anche alle famiglie colpite che risiedono fuori”.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti