AttualitàBasilicata

MASSIMILIANO, AMBASCITAORE “ALUMNI” A MADRID

Il giovane di Moliterno, nel team di programmazione del Software di Dinamica Orbitale centro di controllo della costellazione di satelliti Galileo


Massimiliano Carcia è tra i “Moliternesi ambasciatori di bellezza e di saperi nel mondo” dichiara il sindaco Antonio Rubino con orgoglio.

Al momento lavora per GMV Aerospace & Defence come Flight Dynamics Engineer: “il team di cui faccio parte si occupa della programmazione e del mantenimento del Software di Dinamica Orbitale del centro di controllo della costellazione di satelliti Galileo” spiega Massimiliano.
Il giovane di Moliterno, difatti, si aggiunge al team “Alumni come ambasciatore a Madrid e sarà il punto di riferimento per tutti gli expat Einaudini nella sua zona che vogliano vedersi per qualche tapas in compagnia o magari semplicemente per saperne di più” rende noto l’Associazione Alumni del Collegio Einaudi.
Massimiliano è stato allievo del Collegio Einaudi negli gli anni 2014-2018, nella sezione San Paolo. Laureato in Ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino nel 2017, ha completato il percorso si studi con una Doppia Laurea in Ingegneria Aeronautica ed Aerospaziale al Politecnico di Torino e all’Universidad Politecnica di Madrid nel 2020.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti