AttualitàBasilicataBlog

IL COMMISSARIO UDC PROVINCIA DI MATERA ANGELINO, CONTRO LA LIUZZI SU SCORIE

“Se il sottosegretario al Mise non è in grado di lavorare per garantire gli interessi legittimi dei cittadini lucani si dimetta dall’incarico”

Apprendo dagli organi di informazione con enorme dispiacere che la Basilicata è stata inserita nella carta delle aree potenzialmente idonee per il deposito dei rifiuti radioattivi italiani. Tra i numerosi interventi a difesa del nostro territorio abbiamo registrato anche quello del sottosegretario Mirella Liuzzi in quota Movimento 5 Stelle che insieme ai suoi amici grillini, il deputato Luciano Cillis, il senatore Arnaldo Lomuti e i consiglieri regionali Giovanni Perrino, Carmela Carlucci e Gianni Leggieri ha assicurato “una forte, decisa e rigorosa contrarietà a questa sciagurata ipotesi”.

Qualche giorno fa, è doveroso ricordarlo, i Ministeri dello Sviluppo economico e quello dell’Ambiente avevano finalmente dato il “nulla osta” alla pubblicazione della mappa, tenuta rigorosamente chiusa nei cassetti della Sogin, la società che si occupa dello smantellamento delle vecchie centrali. Mirella Liuzzi, il sottosegretario lucano del Movimento 5 Stelle, ancora una volta ha confermato il modus operandi di questo movimento pronto ad illudere i cittadini per andare al potere e poi sconfessare tutte le promesse fatte in campagna elettorale. Da no Tap a si Tap, da no Triv a si Triv, da mai con il PD a si con il PD, basta che c’è la poltrona. La Mirella Liuzzi che promette una forte, decisa e rigorosa contrarietà a questa sciagurata ipotesi del deposito unico di scorie nucleari in Basilicata è o non è la stessa persona che ricopre il ruolo di sottosegretario in quel Ministero che ha dato il “nulla osta” alla pubblicazione della mappa che indica i siti idonei? Quanta ipocrisia nelle dichiarazioni dei pentastellati lucani, soprattutto del nostro sottosegretario al Mise, Mirella Liuzzi.

Ma i grillini pensano che i cittadini hanno la memoria corta o l’anello al naso? Prima ne hanno dette di tutti i colori al PD e adesso che sono al potere, peraltro con i loro acerrimi nemici del Partito Democratico, riescono persino a contestare provvedimenti al governo nazionale di cui fanno parte. Incredibile ma vero. Cara Liuzzi, nessuno crederà al tuo pianto del coccodrillo. Piuttosto, adesso che i grillini hanno gettato la maschera tutti i cittadini si rendono conto che questo Movimento è destinato a scomparire, perché ha tradito la fiducia degli elettori ed è incapace di governare. Se la Liuzi invece non è in grado di lavorare per garantire gli interessi legittimi dei cittadini lucani si dimetta dall’incarico.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti