BasilicataEventi e Cultura

LISANDRO, 12 SCATTI DI MERAVIGLIA

Nel calendario2021, una serie di fotografie di un territorio ancora da scoprire; Lisandro è anche autore del documentario “Lucania a Nord Ovest”


Un viaggio lungo 12 mesi per raccontare per immagini e scoprire nei loro colori più belli, flora e fauna del territorio Lucano. 

Sono alcuni degli scatti realizzati per il calendario 2021, dal documentarista bellese, Carmine Lisandro, che attraverso la sua passione, ci sta facendo conoscere, tramite le telecamere di Cronache Tv, un mondo meraviglioso, per molti sconosciuto, seppur a pochi passi da noi.

Uccelli variopinti con le loro bizarre abitudini, insetti stravaganti e tattiche di difesa, lasciano gli spettatori attoniti.

Ogni scatto, ogni video, è fatto di ore ed ore di appostamenti in solitaria, in silenzio, a distanza, per non invadere o disturbare quello che è un habitat naturale di perfetto equilibrio.

Raccolti nel calendario 2021, una serie di fotografie mozzafiato, ci ricordano quanto, al di là delle mura domestiche, vi sia un mondo ed un territorio ancora tutto da scoprire.

Lisandro è anche autore di un documentario naturalistico: “Lucania a Nord Ovest”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti