Le Cronache Lucane

POTENZA: “CLAUDIA TORCHIA È TRA LE 10 MODELLE PIÙ BELLE D’ITALIA”

Il Responsabile per la Basilicata Lino Miraldi: “Eletta Miss Universe Italy 2020, è una bellezza dei nostri territori ed aggiungerei pure un autentico talento”

Negli Studi di Gold TV in Roma Viviana Vizzini 27 anni di Caltanissetta è stata eletta Miss Universe Italy 2020. Rappresenerà l’Italia alla Finale di Las Vegas (USA) che a causa della seconda ondata della pandemia è stata rinviata al mese di maggio 2021 allorchè si eleggerà Miss Universe 2020. Tornano a casa deluse le altre 35 finaliste arrivate a Roma dalle altre Regioni d’Italia col sogno di vincere il titolo. La serata è stata condotta da Vladimir Luxuria che ha avuto come valletto il ballerino Simone di Pasquale di Ballando con le Stelle. Le Miss hanno sfilato dapprima tutte con meravigliosi abiti da sera e in costume da bagno; infine le Top 3 hanno concluso la sfilata con dei magnifici abiti d’oro creati da Gai Mattiolo.

La bellezza è grazia, dolcezza, stimolo, arte contro ogni forma di violenza, ha dichiato Luxuria. In questa ottica, tra i titoli della serata, quello firmato da Vladimir Luxuria “Beauty against Descrimination” che è andato alla Miss Basilicata Claudia Torchia 18 anni di Potenza. Claudia è una bellezza dei nostri territori ed aggiungerei pure un autentico talento, osserva il Responsabile per la Basilicata Lino Miraldi; Lei che dopo la maturità vuole fare l’attrice o il medico è molto attaccata alla sua terra ed e’ anche molto affascinata dall’impegno umanitario di Gigi Hadid, Top Model di fama internazionale. Per la cronaca la bellissima modella lucana è entrata nelle Top 10, sicuramente un ottimo risultato.

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com