AttualitàBasilicata

“LA BASILICATA UNA REGIONE IN RETE”

La Prefettura di Potenza è “Partner Istituzionale dell’Unicef per la Difesa e Tutela dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”

Presso la Prefettura di Potenza, Sala Italia, è stato presentato alla Stampa il 6° report, al 31 ottobre 2020, realizzato nell’ambito della Ricerca-Azione “Minori Non Accompagnati nella Provincia di Potenza”. 

In occasione della presentazione del Report, si farà anche riferimento al recente Accordo di Programma “La Basilicata una regione in rete” tra la Prefettura di Potenza, l’Unicef Italia e Unicef Basilicata, in conseguenza del quale la Prefettura di Potenza è diventata “Partner Istituzionale dell’UNICEF per la Difesa e Tutela dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”.

L’accordo è stato firmato il 20 Ottobre 2020 dal Prefetto di Potenza Annunziato Vardè e dal Presidente Unicef Nazionale Francesco Samengo, recentemente scomparso.

Presenti alla conferenza stampa il Prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, la Presidente Unicef Basilicata, Angela Granata, la Funzionaria della Prefettura di Potenza, Angela Dilascio, la Dirigente ISTAT Basilicata Antonella Bianchino e l’addetta stampa Unicef Basilicata Lorenza Colicigno.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti