BasilicataBlog

ACCORDO TRA TABUI E CONFAGRICOLTURA BASILICATA PER VALORIZZARE L’AGRICOLTURA DELLA BASILICATA

Da sempre APP turistica si è adattata al periodo Covid offrendo spazio alle aziende in modo da metterle in contatto con gli oltre 100.000 utenti

La tabUi APP è sempre più presente e capillare in tutta Italia. In particolare in questo periodo non manca la crescita dei contenuti da parte degli utenti che attraverso la piattaforma WikitabUi inseriscono e modificano punti di interesse, curiosità, attività e molto altro.

Da sempre APP turistica si è adattata al periodo Covid offrendo spazio alle aziende in modo da metterle in contatto con gli oltre 100.000 utenti.

A cogliere l’opportunità anche Confagricoltura Basilicata che ha visto in tabUi l’applicazione utile per veicolare i propri associati. Dal mese di Novembre, infatti, l’Associazione di categoria degli agricoltori ha iniziato ad inserire in tabUi le proprie aziende Associate.

Riteniamo sia un passo importante da parte di Confagricoltura Basilicata e ci riempie di orgoglio. È molto bello che un’associazione di categoria sia vicina ai propri associati e alle loro aziende in questo periodo molto delicato”.

A commentare Giorgio Proglio Ideatore e CEO di tabUi APP.

Confagricoltura Basilicata insieme per la valorizzazione del territorio. Una sinergia che non potrà far altro che portare ottimi frutti.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire – dichiara il Presidente di Confagricoltura Basilicata Francesco Paolo Battifarano – in un periodo così difficile, un nuovo mondo di visibilità a chi fa Impresa in Agricoltura”.

Nasce così l’intesa con quello che è una delle più importanti App d’Italia tabUi, al fine di promuovere ogni azienda con una vetrina di e-commerce, di visibilità territoriale e di realtà aumentata in tutto il Mondo.


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti