AttualitàBasilicataBlog

LABORATORIO POLITICO RICORDA LE VITTIME DEL SISMA E DEL COVID

La diretta coi rappresentanti civili, il Sen. Margiotta, il Min. Provenzano e la messa di Mons. Ligorio

Il prossimo 23 novembre sarà la 40^ ricorrenza dal sisma del 1980.

Il terremoto, oltre la tragedia, ha rappresentato un punto di ripartenza della Regione Basilicata e della Città di Potenza, Capoluogo di Regione.

“Con l’Associazione LABORATORIO POLITICO si è voluto organizzare un evento, per analizzare le similitudini tra la pandemia e l’evento tellurico e come mettere a valore le opportunità che siamo obbligati a cogliere. Abbiamo invitato a parlare con noi le parti datoriali e quelle in rappresentanza dei lavoratori, le professioni, le donne, i vari rappresentati della società. Le conclusioni le affidiamo al Sottosegretario alle Infrastrutture Senatore Salvatore Margiotta ed al Ministro per il Sud Giuseppe Provenzanospiegano in una nota i rappresentanti di Laboratorio Politico Rocco Pergola, Pierluigi Smaldone, Francesco Flore, Massimo Maria Molinari e Luca Lorenzo.

“Alle ore 19:34, con S.E. il Vescovo Metropolita Mons. Ligorio, porgeremo dalla Piazza Prefettura il doveroso tributo a tutte le vittime del tragico evento del 1980 ed a quelle che purtroppo siamo costretti a registrare per la tragica pandemia”.

L’evento si potrà seguire in diretta dalle ore17:30 di lunedì 23 novembre

https://www.facebook.com/…/a.106388411…/106388697963679/

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti