BasilicataBlog

SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DELL’ACQUA ALL’INTERNO DELLE MENSE SCOLASTICHE CITTADINE

Non ci sarà nessun ulteriore addebito di 0.40 cent per gli utenti delle mense scolastiche di questa città

Prendiamo atto con soddisfazione del fatto che la giunta comunale, prendendo spunto dalla nostra interrogazione, abbia voluto tranquillizzare i cittadini specificando che non ci sarà nessun ulteriore addebito di 0.40 cent per gli utenti delle mense scolastiche di questa città.

Sappiamo che, in conseguenza al provvedimento del Presidente della Giunta Regionale, il problema, per il momento, avrebbe riguardato soltanto le scuole dell’infanzia.

Ciò che balzava all’occhio, all’interno del documento con cui si dichiarava l’aggravio di 0.40 cent a danno delle famiglie, era il mancato rispetto del protocollo AntiCovid per la somministrazione di acqua e frutta all’interno delle scuole firmato dalla Regione Basilicata e dai Dirigenti Scolastici.

A margine della discussione della interrogazione urgente presentata in consiglio comunale dal centrosinistra, prendiamo atto dalla comunicazione dell’assessore Sagarese che il servizio di somministrazione dell’acqua sarà garantito dagli addetti della “Multiservice”.

Problema risolto, dunque.

Nonostante questo, chiediamo, per il futuro, alla giunta comunale ed in particolar modo all’assessore Sagarese, di prestare maggiore attenzione soprattutto quando circolano documenti poco chiari che possono creare incomprensioni e fraintendimenti, come in questo caso.

I Consiglieri di Centrosinistra: Bianca Andretta, Angela Blasi, Roberto Falotico, Francesco Flore, Angela Fuggetta, Rocco Pergola, Pierluigi Smaldone e Vincenzo Telesca

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti