AttualitàBasilicataBlog

NOTTE DEI RICERCATORI “SUPERSCIENCEME – RESEARCH IS YOUR R-EVOLUTION”

Unibas, presentato il nuovo format della manifestazione scientifica: “Vivere un avvincente viaggio nel tempo attraverso una piattaforma digitale”

Sarà presentata alla stampa, nel corso di una conferenza online sulla piattaforma Google Meet, giorno 20 novembre alle ore 10.30, “SuperScienceMe – REsearch is your R-Evolution”, la Notte dei Ricercatori di Università della Calabria, Università di Catanzaro, Università di Reggio Calabria, Università degli Studi della Basilicata, Regione Calabria e CNR (istituti ITM, IIA, ICAR, IIT, ISAC, IMAA, ISM, ISPS). La storia che racconterà quest’anno la brillante scienziata SuperScienceMe è quella dell’evoluzione scientifica e umana.

Lo farà invitando il pubblico a vivere un avvincente viaggio nel tempo attraverso una piattaforma digitale. Durante la conferenza sarà presentato il nuovo format della manifestazione scientifica, che si svolgerà in modalità digitale, e il programma completo dell’iniziativa che prevede la partecipazione di due noti personaggi del panorama scientifico internazionale. Alla conferenza online interverranno: Giovambattista DE SARRO, Rettore dell’Università Magna Graecia; Nicola LEONE, Rettore dell’Università della Calabria; Ignazio Marcello MANCINI, Rettore dell’Università degli Studi della Basilicata; Santo Marcello ZIMBONE, Rettore dell’Università Mediterranea; Lidietta GIORNO, Dirigente di Ricerca di ITM-CNR; Sandra SAVAGLIO, Assessore all’Università, Ricerca Scientifica e Istruzione della Regione Calabria. I giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare e intervenire alla videoconferenza accedendo alla piattaforma Google Meet con il link shorturl.at/ltB78 INDICAZIONI PER LA STAMPA Per comunicare la partecipazione alla conferenza inviare un’e-mail all’indirizzo nottedeiricercatori@unical.it.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti