AttualitàBasilicataBlog

PIRO SCENDE IN CAMPO: DONATI 125 TEST RAPIDI

L’Amministrazione comunale di Lagonegro ha ricevuto, nella mattinata di oggi, la donazione di numero 125 test rapidi per il Covid19 da parte del Capogruppo in Consiglio regionale di Forza Italia, Francesco Piro

“Un gesto lodevole e concreto di solidarietà – afferma la Sindaca di Lagonegro, Maria Di Lascio – che si aggiunge alle azioni già messe in campo dalla Regione Basilicata grazie al Consigliere Piro per limitare la diffusione del contagio a Lagonegro. I test rapidi donati, denominati “PanBio Covid-19 Ag Rapid Test Device”, sono strumenti utili per le persone con sospetta infezione da COVID-19 in corso. I test, che forniscono risultati in 15 minuti, sono stati acquistati dalla SM2 S.r.l. con sede in Potenza.

“Ringrazio, a nome dell’Amministrazione comunale – contnua il Sindaco di Lagonegro- il Consigliere Piro per la donazione che ci consentirà di rafforzare la rete delle risposte che stiamo dando alla comunità di Lagonegro per rallentare la diffusione del contagio da Coronavirus.” “I test – conclude Di Lascio- saranno utilizzati sulla base di un protocollo operativo-sanitario che adotteremo quanto prima.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti