AttualitàBlog

NUOVO PULLMAN PER I LAVORATORI DI BELLA

Nella missiva: “non verranno tollerate condotte dei passeggeri mirate a danneggiare intenzionalmente gli interni dell’automezzo”

“Con grande soddisfazione arriva oggi tramite Pec dalla Regione Basilicata e dall’azienda Moretti, che ringrazio per l’interessamento, la comunicazione ufficiale della sostituzione del pullman -annuncia l’Assessore Carmine Ferrone- Dopo anni, si restituisce sicurezza, comfort e dignità ai lavoratori”.

La missiva recita: “Al fine di venire incontro alle richieste dell’utenza, nell’espletamento del servizio secondo canoni di diligenza e collaborazione che da sempre contraddistinguono la scrivente, si comunica l’immissione in servizio sulla linea “Bella-San Nicola di Melfi”, a partire dalla data odierna dell’autobus IIZAR tg. CW 716 KH in sostituzione del CL 219 LA, sul quale si sono verificati negli ultimi giorni imprevedibili problemi tecnici.

Premesso ciò, si ribadisce che non verranno ulteriormente tollerate le condotte dei passeggeri della linea “Bella-San Nicola di Melfi” mirate a danneggiare intenzionalmente gli interni dell’automezzo, volte a divellere sedili e tendinee a sottrarre i martelli di emergenza”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti