BasilicataBlog

BELLETTIERI: AUGURI AL NEOELETTO PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI MEDICI PATERNO’

Sento quindi il bisogno di fare davvero un grande in bocca al lupo al dottor Paternò e un ringraziamento di cuore a tutti i medici in prima linea in questo 2020 e negli anni a venire

“Desidero unirmi al coro di auguri di buon lavoro al riconfermato presidente dell’ordine dei medici, Rocco Paternò, e a tutto il Consiglio direttivo per gli anni 2021-2024. Estendo l’augurio, altresì, anche al  Vice Presidente, il dr. Santangelo Antonio, a Segretario e Tesoriere, il dr. Bellettieri Gerardo Pio Raffaele e il dr. Galizia Donato Mariano e a tutti gli altri consiglieri eletti: Chiacchio Alfonso; Colasurdo Antonio; Giordano Egidio; Lambiase Concettina; Lamanna Stefania; Lapenna Maria; Lo Gatto Marianna; Pantone Rocco; Ricciuti Marcello; Sanchirico Antonio; Saponara Annarita.

Così il consigliere Fi Bellettieri che aggiunge: “evidentemente questa rielezione testimonia il prestigioso e importante lavoro svolto dal dottor Paternò in questi anni, in particolare in quello corrente, in cui la vicinanza e il ruolo della categoria che rappresenta sono stati  e continuano ad essere cruciali nella gestione della pandemia.

L’interlocuzione tra la cabina di regia  regionale e l’ordine dei medici deve necessariamente essere proficua e costante, perché solo così possiamo garantire ai lucani assistenza, conforto e presenza in un momento in cui ci sentiamo smarriti e preoccupati per il bene più prezioso che abbiamo, ovvero la nostra salute.

Sento quindi il bisogno di fare davvero un grande in bocca al lupo al dottor Paternò e un ringraziamento di cuore a tutti i medici in prima linea in questo 2020 e negli anni a venire, sottolineando quanto questa professione stia acquistando sempre più la connotazione di missione, e di aiuto concreto ai cittadini.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti