AttualitàBasilicataBlog

FI: “GENZANO IRSINA ZONE ROSSE, INUTILI POLEMICHE”

Il gruppo consiliare stizzito dalle “polemiche sui giornali provenienti da esponenti nazionali e regionali del Movimento 5 stelle, dai sindacati, ma anche e sopratutto dai sindaci dei comuni interessati”

“Leggiamo in queste ore le polemiche sui giornali , provenienti da esponenti nazionali e regionali del Movimento 5 stelle, dai sindacati, ma anche e sopratutto dai sindaci dei comuni interessati.

 

La richiesta di revoca del provvedimento preso dal presidente Bardi, da ormai 8 giorni, appare contrastante con quanto stabilito dal governo nazionale ieri sera. La linea della prudenza, alla luce dell’aumento dei contagi , ha indotto infatti anche il governo stesso ad adottare chiusure più stringenti per la nostra regione, rispondendo anche all’appello del nostro governatore, attento alla salute dei suoi cittadini.

 

L’abnormità denunciata del provvedimento, appare invece lungimirante come sempre è stata la politica regionale in una situazione tragicamente mutevole come questa.

 

Condividiamo -invece- aggiungono Piro, Bellettieri e Acito- la sollecitazione sul dl ristori, e tutto ciò che va nella direzione di aiutare e sollevare dalle criticità economiche, sia i lavoratori di quei territori che tutti coloro che in questa seconda ondata sono stati costretti alla serrata.

 

Rimandiamo attacchi strumentali ai mittenti e andiamo avanti a sostegno del Presidente Bardi, unendoci all’appello alla responsabilità verso i cittadini lucani al fine di limitare il diffondersi del contagio.”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti