BasilicataBlogEventi e Cultura

CRUSHKI LANCIA “CI PENSEREMO DOMANI”

La band lucana ha un nuovo singolo in uscita su Spotify e digital stores; il video su YouTube dal 1° Novembre

Crushki è una band per metà di Potenza e per metà di Albano di Lucania, composta da quattro amici che hanno l’obiettivo di far divertire, cantare e ballare. Vito Dragonetti, tastiere e voce; Domenico Bellino, chitarre elettriche e acustiche e cori; Rosario Tito, batteria; Andrea Bruno, basso e cori.

Dal 2019 hanno girato la Basilicata portando la loro musica in giro, e vincendo la sezione etnico-popolare al concorso “melodie alla luna” svolto a Sasso di Castalda organizzato da Mario Bellitti e partecipanti alla rassegna “19° edizione del Festival di Potenza 2019”.

Il singolo è in uscita sulla piattaforma musicale Spotify e digital stores , il video su YouTube dal 1° Novembre (a cura di Todeti Production)

Ci penseremo domani racconta in musica la storia di un matrimonio: lui non si presenta all’altare e va al bar a parlare con un amico, lei successivamente lo raggiunge e parlando, decidono di restare insieme e sposarsi poi con più tranquillità. Tutto si svolge anche dal punto di vista di Andrea, che gira ancora in bicicletta (come dice il ritornello) e che per fare tutto quello che ormai la società ci impone: laurearsi, sposarsi…non ha avuto nemmeno il tempo di prendersi la patente e quindi di godersi le cose semplici. Andrea è in tempo con gli studi, ma ormai è in “ritardo” su ciò che avrebbe davvero dovuto vivere e godersi. Al matrimonio è un invitato, e infatti lì arriva in ritardo, quando ormai è tutto saltato” racconta uno dei componenti della band.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti