AttualitàBasilicataBlog

“CONTINUA LA SATIRA DI LEONE”

Tuona Sanchirico (IV): “Dopo essersela presa con i medici, ora tocca alle ostetriche. L’assessore risolva i problemi, anziché puntare il dito”

“Non abbiamo fatto in tempo a dimenticare gli attacchi dell’assessore regionale alla sanità, Rocco Leone, nei confronti dei medici di base in piena pandemia che ecco arrivare una nuova puntata: ora se la prende con ostetriche e infermieri”. A tuonare è l’esponente di Italia Viva Pietro Sanchirico che commenta l’infelice uscita del Dipartimento sanitario regionale dopo la scoperta del focolaio tra le ostetriche dell’ospedale San Carlo di Potenza.

“L’assessore sembra quasi più preoccupato di regolare conti in sospeso -aggiunge- che non di mettere a punto, per esempio, dei centri Covid per contenere il contagio nelle strutture sanitarie. No? Perché non prende di petto la situazione del famoso ospedale donato dall’emiro quatariota? Invece no, lui ed il suo staff napoletano, fini conoscitori della Basilicata (non dimentichiamo la famosa ordinanza che riportava Irsina e Tricarico in provincia di Potenza) continuano solo a bacchettare gli operatori sanitari, donne e uomini di valore che silenziosamente, da febbraio, continuano ininterrottamente a combattere in prima linea contro il Covid-19” conclude Sanchirico.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti