Le Cronache Lucane

TRAMUTOLA, IL SINDACO CHIUDE LA SCUOLA

Causa Covid il 29 e 30 settembre sospese le lezioni nell’istituto comprensivo I.C “L. Da Vinci”

L’emergenza Covid dilaga nuovamente nella Val d’Agri. Il sindaco di Tramutola, Francesco Carile, ha pubblicato l’ordinanza con la quale è prevista l’interruzione della didattica nell’istituto comprensivo I.C “L. Da Vinci” per i giorni 29 e 30 settembre 2020.
Il sindaco tramite i social ha fatto sapere che “Sui casi si COVID presenti bella comunità sono state immediatamente adottate tutte le misure atte al contenimento del contagio. Il nostro concittadino da giorni è ricoverato presso una struttura ospedaliera, i familiari e i contatti riferiti sono in isolamento fiduciario e nelle prossime ore saranno sottoposti a tampone.
Vi invito a rispettare scrupolosamente le regole del distanziamento sociale e rispettare l’obbligo di utilizzo della mascherina quando previsto.
Esprimo tutta la mia vicinanza e dell’amministrazione che rappresento alla persona risultata positiva e alla sua famiglia.
Non abbassiamo la guardia, i dati nazionali e regionali ci indicano un contagio in crescita… rispettiamo le regole, facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per l’intera comunità”.
Per maggiori precauzioni il sindaco ha inteso comunque chiudere l’istituto scolastico.
Maggiori approfondimenti su Cronache Lucane in edicola.
Ecco l’ordinanza del sindaco di Tramutola.

Condividi subito

Maria Fedota

3492345480

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com