AttualitàBasilicata

TAMPONI NEGATIVI A BELLA E PESCOPAGANO

A Villa Caterina anziani ed operatori negativi, così come le persone della catena di contatti bellese


Sono stati effettuati nuovamente i tamponi presso “Villa Caterina”, la casa di riposo per anziani di Pescopagano, paese rimasto immune dai contagi dall’inizio della pandemia fino alla settimana scorsa, quando purtroppo, anche qui si sono cominciati a contare casi positivi.

Tutti negativi, invece, nella struttura che accoglie le persone anziane: «lo stato d’animo dei pescopaganesi è scosso, pervaso da emozioni quali la paura, l’angoscia, lo sconforto che vanamente credevamo non potessero più riaccendersi. Anche questa volta ci stiamo dimostrando all’altezza dell’ardua sfida -rendono noto da Villa Caterina- L’unione sarà la nostra forza per poter debellare questo insidioso ed invisibile nemico. Vi comunichiamo che tutti gli operatori e tutti gli ospiti di Villa Caterina sono risultati negativi al COVID-19».

Anche dal comune di Bella, dove si è vissuta analoga situazione, «sono stati effettuati circa quaranta tamponi sulle persone che fanno parte della stessa catena di contatti del primo e secondo caso risultato positivo al Covid, ma fortunatamente tutti sono risultati negativi» comunica il Sindaco Leonardo Sabato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti