Le Cronache Lucane

VIETRI: IN 700 PER 4 POSTI AL COMUNE

Al via la prova preselettiva, in programma venerdì 18 settembre, del concorso pubblico indetto dal Comune di Vietri di Potenza


Saranno circa 700 i candidati per la prova preselettiva, in programma venerdì 18 settembre, del concorso pubblico indetto dal Comune di Vietri di Potenza (Potenza), per l’assunzione di quattro dipendenti a tempo pieno ed indeterminato. I candidati, è scritto in una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’amministrazione comunale, provengono da tutta Italia e “nel rispetto di tutte le misure di contenimento del contagio da Covid-19”, la prova si svolgerà nel palazzetto dello sport di contrada Santa Domenica.
“Non ci aspettavamo una partecipazione così ampia e così grande interesse per un concorso in un piccolo Comune come il nostro – ha detto il sindaco, Christian Giordano – e sarà un concorso molto utile a Vietri e ai vietresi, per rinnovare e rafforzare i servizi offerti dall’ente. La gente ha fiducia in noi e nella buona organizzazione del concorso. Gli uffici hanno lavorato e stanno ancora lavorando sodo per garantire la sicurezza e rispettare tutte le misure”. La prima prova scritta si svolgerà il 2 ottobre.

Condividi subito

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com