AttualitàBasilicataBlog

COVID-19, NUOVO POSITIVO IN BASILICATA

Si tratta di un cittadino di origini marocchine residente a Sarconi, ne ha dato notizia il sindaco Marte

Nuova positività al Covid-19 in Basilicata. Il caso riguarda un cittadino di origini marocchine da anni residente nel comune di Sarconi.

La notizia è stata diramata dal primo cittadino del paese della Val d’Agri, Cesare Marte, attraverso un post pubblicato sul profilo Facebook dell’ente.

«Si tratta di un contagio di rientro, già preventivamente in quarantena fiduciaria e al momento asintomatico. I conviventi e i familiari sono in isolamento fiduciario e nei prossimi giorni saranno sottoposti a tampone. Il caso è seguito dalle strutture sanitarie ed autorità competenti. Auspichiamo a tutti – prosegue Marte – di poter seguire la vita con serenità, mantenendo la fiducia nelle istituzioni competenti e confidando nella professionalità del personale sanitario. Invitiamo tutti ad affidarsi esclusivamente alle comunicazioni che provengo da fonti istituzionali.

Non abbassiamo la guardia, ma – conclude il Sindaco Marte – diamo ascolto agli organi istituzionali che stanno svolgendo un ruolo di sorveglianza civica e manteniamo le regole di distanziamento e l’uso della mascherina nelle situazioni dove non è possibile applicare il distanziamento sociale».

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti