AttualitàBasilicata

SCOMPARSO UN 25ENNE DI ALBANO DI LUCANIA

In azione forze dell’ordine per cercare Marco Angerame, un ragazzo del posto del quale non si hanno più notizie


Non si hanno più notizie da alcune ore di Marco Angerame, un venticinquenne di Albano di Lucania. I Vigili del fuoco di Potenza, su richiesta dei Carabinieri della Compagnia di Acerenza, dalla scorsa notte sono intervenuti per la ricerca del ragazzo.

Forze dell’ordine e vigili, giunti in contrada Cupolicchio nell’immediato hanno avviato le prime ricerche, dopo poco la Prefettura di Potenza ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone disperse.

In azione l’Unità di Crisi Locale tramite Posto di Comando Avanzato Vigile del fuoco con all’interno personale del TAS, la Topografia Applicata al Soccorso, che coordina tutte le unità impegnate sul campo nelle operazioni di ricerca. Presenti anche il Nucleo Cinofilo, richiesto altresì il supporto di un elicottero sempre dei Vigili del fuoco.

L’uomo pare si sia allontanato a piedi nella serata di ieri dal Parco Avventure di Albano di Lucania, facendo perdere le tracce. Prima di far scattare le ricerche si presume che i Carabinieri abbiano svolto tutta una serie di indagini al fine di accertare che l’allontanamento non sia volontario. Ci fanno sapere dell’arma che continuano le ricerche e che si sta battendo palmo a palmo la zona.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti