Eventi e CulturaPuglia

ALTAMURA: AL VIA LA RASSEGNA ESTIVA 2020

80 spettacoli in 40 serate fra teatro, musica, danza, reading e cabaret


“Festival dell’estate” 2020 è il titolo della rassegna estiva di Altamura. Si tratta di 80 spettacoli in 40 serate fra teatro, musica, danza, reading e cabaret, organizzati da associazioni, singoli artisti e gruppi che hanno partecipato all’avviso pubblico dell’Amministrazione comunale.

L’obiettivo è quello di sostenere con i fondi che sono annualmente impiegati per gli eventi culturali e turistici, le iniziative degli artisti e delle realtà del territorio e gli operatori del settore dello spettacolo dal vivo.

Il giardino del Monastero del Soccorso sarà la sede del festival. L’ingresso è gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti (secondo le prescrizioni dovute al Covid-19 del DPCM 14 luglio 2020).

Si potrà prenotare il proprio posto tramite WhatsApp al seguente numero: +390803163062 oppure al box office presso il Monastero del Soccorso in piazza della Resistenza n. 5, aperto venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00 e durante lo svolgimento degli spettacoli.

Si inizia domani, giovedì 6 agosto, alle 20:00 con il gruppo BANDagliocchi e la musica pop internazionale dagli anni ‘70 agli anni ‘90 e alle 21:45 uno spettacolo sulle musiche del Mediterraneo con Moramarco group e Domenico Caliri.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti