Le Cronache Lucane

AL VIA IL BASILICATA COAST TO COAST IN HARLEY

L’evento giunto alla sua terza edizione attraverserà anche quest’anno il più bei luoghi della regione

L’Associazione Harleysti di Basilicata ha deciso di portare avanti anche quest’anno il progetto, giunto alla sua 3a edizione, di conoscenza e valorizzazione della meravigliosa terra lucana attraverso la passione per la moto. Un giro in sella sulle mitiche Harley Davidson coast to coast con partenza da Potenza il 13 agosto. 4 giorno con itinerari diversi per conoscere le bellezze naturali della Basilicata, con viste mozzafiato, percorsi e attrazioni da scoprire, tesori perduti e antiche civiltà.
I partecipanti potranno inoltre godersi, nel rispetto delle norme anti-Covid, gli eventi in programma, come la visita alle cascate di San Fele e dei laghi di Monticchio prima di dirigersi verso Matera da dove ripartiranno la mattina seguente per dirigersi verso Tursi e Colobraro. Ed ancora San Costantino Albanese dove i rider vivranno la magia e l’adrenalina del Volo dell’aquila per poi fare rafting sul fiume Lao e concludere il tour domenica 16 agosto sotto la protezione del Cristo di Maratea nella splendida perla del Tirreno.
Appuntamento fissato dunque dal 13 al 16 agosto per gli appassionati di harley ma anche per gli amanti delle due ruote in generale che quest’anno, causa Covid, vedranno solo 30 partecipanti a fuori regione, i quali, fanno sapere gli organizzatori, 7 giorni prima della partenza dovranno effettuare un tampone rinofaringeo per potersi godere i panorami che la Basilicata può offrire. Riscaldate i motori, è proprio il caso di dirlo, le iscrizioni per la terza edizione del Basilicata Tour saranno aperte fino al 31 Luglio 2020.
Ma sentiamo l’organizzatrice dell’evento, Carmela Cuomo ed il sindaco di Potenza Mario Guarente presenti alla conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Condividi subito

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com