BasilicataCronaca

INCIDENTE A POTENZA, UOMO TRASPORTATO AL 118

Il ferito ha perso il controllo mentre era alla guida di uno scooter riportando diverse ferite ed escoriazioni

Momenti di paura per un motociclista che a Potenza ha perso il controllo del proprio mezzo cadendo al suolo. Il fatto è accaduto nelle immediate vicinanze di largo don Pasquale Uva, in prossimità dell’omonima casa di cura.
Il tratto di strada interessato da lavori, probabilmente ha contribuito a far si che il mezzo, un Piaggio Beverly, perdesse aderenza con il manto stradale causando il mancato controllo del veicolo da parte del pilota e la conseguente caduta.
Dal sinistro non risultano interessati altri veicoli.
Dopo l’incidente, per valutare i fatti e constatare lo stato di salute dell’uomo sono prontamente intervenuti sul posto sia gli agenti della Polizia municipale del capoluogo che gli operatori del 118.
Considerate le ferite e le escoriazioni riportate gli stessi hanno preferito trasportare il motociclista nel vicino nosocomio “San Carlo” per far effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Come già denunciato sulle pagine di Cronache Lucane le condizioni delle strade a Potenza continuano a destare preoccupazione non solo per l’impraticabilità delle stesse, ma anche per i derivanti rischi per la sicurezza pubblica

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti