AttualitàBasilicata

POTENZA, SPORT A CIELO APERTO

“Ritmica in festa ” la ginnastica ritmica riparte con una serata emozionante.

Cambio di location per la manifestazione Sport a cielo aperto… perché proprio dal cielo l’acqua caduta in abbondanza ha fatto spostare il tutto dalla piazza adiacente il Palazzo di città al Teatro Stabile.
Il Centro Danza Maeva, la palestra B.O.DI Fitness di Potenza, la Dynamika Fitness di Muro Lucano e il Dynamika di Melfi hanno offerto uno spettacolo emozionante “Ritmica in festa” la ginnastica ritmica della Basilicata ha voluto festeggiare lo sport. Le ginnaste che sono riuscite a rientrare hanno avuto la forza di riprendere gli allenamenti e la possibilità quindi di esibirsi e mostrare quanto avrebbe dovuto essere oggetto di competizione del campionato marzo-maggio 2020, tristemente annullato in seguito all’emergenza Covid-19.
Le atlete si sono esibite con esercizi opportunamente modificati di fronte ad una giuria composta da tecnici e referenti di diversi ambiti sportivi della Regione Basilicata, che hanno molto apprezzato il coraggio delle ginnaste di proporsi dopo un periodo così lungo di sospensione. Un grazie speciale da parte degli organizzatori a tutti per la disponibilità e alle famiglie che hanno rinnovato la fiducia in un momento così particolare

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti