AttualitàBasilicata

L’APP DEL CITTADINO PER LA RISORSA ACQUA

Fanelli e Musacchio presenteranno ai giornalisti la nuova piattaforma digitale per gli utenti


L’assessore regionale alle Politiche agricole e forestali, Francesco Fanelli e l’amministratore unico del Consorzio di Bonifica di Basilicata, Giuseppe Musacchio illustreranno la nuova piattaforma digitale per gli utenti

Sarà presentata ai giornalisti domani, giovedì 18 giugno, alle ore 11.30 presso la sede di Matera del Consorzio di bonifica di Basilicata (via Annunziatella 64) una piattaforma digitale ideata e progettata dall’ente, unica nel suo genere in Italia, che permetterà tra l’altro agli utenti del Consorzio, con un semplice click, di segnalare eventuali guasti alle condotte idriche.

Alla conferenza di presentazione saranno presenti l’assessore regionale alle Politiche agricole e forestali, Francesco Fanelli e l’amministratore unico del Consorzio di Bonifica di Basilicata, Giuseppe Musacchio.

L’app del cittadino è un servizio di interazione che consentirà di sensibilizzare i cittadini a essere partecipi alla gestione della risorsa acqua evitando sprechi e grazie alle segnalazioni si potrà intervenire prontamente. Sarà presentata una demo illustrativa per illustrare l’utilizzo e l’utilità della piattaforma informatica.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti